,

25 novembre 2009

TRON Legacy - Il promo del Videogioco


Il Videogioco di TRON Legacy sarà presentato per la prima volta questo 12 Dicembre ai Video Games Awards 2009, intanto Spike.tv ha diffuso un breve promo del videogioco sviluppato dai Disney Interactive Studios. Molto probabilmente dopo la cerimonia del 12 Dicembre vedremo forse un trailer più lungo o almeno con più immagini. In questo vediamo i nuovi modelli delle Ciclomotori e i Riconoscitori dell'universo cybernetico di TRON.

TRON Legacy - Il promo del Videogioco

Download Video (FLV) (MP4

"TRON Legacy è una nuova avventura high-tech in Disney Digital 3D, che vi trasporterà in un mondo digitale mai visto sul grande schermo. Sam Flynn (Garrett Hedlund), un programmatore di 27 anni, figlio di Kevin Flynn (Jeff Bridges), vuole ritrovare suo padre e lo cerca nel mondo digitale di TRON, dove il padre ha vissuto per ben 25 anni. Ad accompagnare Sam nel suo viaggio nella seconda dimensione ci sarà la sua fedele amica (interpretata da Olivia Wilde).  Un volta trovato Kevin, padre e figlio si immergeranno in un'avventura tra la vita e la morte nell'universo cybernetico, dove tutto è diventato molto più avanzato, ma anche pericoloso."

TRON Legacy è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 12 Gennaio 2010 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Joseph Kosinski, scritto da Adam Horowitz, Edward Kitsis e Steven Lisberge, e interpretato da Jeff Bridges, Olivia Wilde e Garrett Hedlund.
La Colonna Sonora è composta dai Daft Punk.