sabato 14 novembre 2009

Monsters & Co. 2 non sarà diretto da Pete Docter, si dedicherà ad un altro film d'animazione


Sembrava che il sequel tanto atteso di Monsters & Co. fosse il prossimo progetto di Pete Docter, regista del primo capitolo delle avventure di Mike e Sulley e del nuovo film Pixar, Up, ma invece in un'intervista al NYEntertainment, annuncia che si dedicherà ad un nuovo progetto, di cui non ha anticipato nulla.
Premettiamo che non ancora è stato annunciato nulla a riguardo di Monsters & Co 2, l'idea di un sequel era partita mesi fa proprio da Docter, che sembrava essere intenzionato a realizzarlo, almeno fino ad ora.
Dopo questa smentita sembra proprio che questo sequel non s'ha da fare, difficilmente la Pixar sceglierà un regista diverso per un secondo capitolo di un suo film, era capitato a Toy Story 3 solo perchè John Lasseter era ormai impegnato come capo creativo della Disney Animation e Pixar.

Siamo molto più interessati al suo nuovo film, sempre d'animazione ovviamente, che, se già Pete Docter sta lavorando all'idea, dovrebbe uscire per il 2012/2013.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email