,

30 ottobre 2009

La Principessa e il Ranocchio - Ecco i doppiatori italiani del film!


La Walt Disney Italia ha finalmente reso noto i nomi dei doppiatori italiani del prossimo film Disney, La Principessa e il Ranocchio, che uscirà in Italia il 18 Dicembre 2009.
Karima Ammar, famosa cantante del programma Amici, doppierà la principessa Tiana, Sergio Cammariere (Dr. John), Luca Ward (Dr. Faciler, lo  stregone voodoo), Pino Insegno (Louis, l'alligatore) e Luca Laurenti (Raymond, la lucciola), infine è stata proclamata la vincitrice del concorso "Diventa la voce italiana di Charlotte". La vincitrice è Arianna Vignoli di sette anni.
Per ora i nomi sono questi, vedremo la lista completa quando verrà ufficializzata.

Fonte: MoviePlayer

"Walt Disney Pictures presenta il musical La Principessa e il Ranocchio, una commedia d'animazione ambientata nella magnifica città di New Orleans. Dai creatori de La sirenetta e Aladdin arriva una versione moderna di un racconto classico, che vede protagonista una bella ragazza di nome Tiana, un principe ranocchio che vuole disperatamente essere di nuovo umano e un bacio del destino che li porta entrambi a vivere un'avventura incredibile tra le mistiche paludi della Louisiana."


La Principessa e il Ranocchio (The Princess and the Frog) è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distibuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà il 18 Dicembre 2009 in Italia.
Il film è diretto da Ron Clements e John Musker e doppiato in originale da Anika Noni Rose, Keith David e Jenifer Lewis.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.