,

1 settembre 2009

Ritardi nella realizzazione del nuovo corto Disney, Tic Tock Tale

Tic Tock Tale, nuovo cortometraggio in computer grafica prodotto dalla Walt Disney Animation Studios, non sarà più abbinato alla nuova pellicola d'animazione Disney, La Principessa e il Ranocchio.
Infatti il corto diretto da Dean Wellins (foto) non sarà pronto per Dicembre, data di uscita della nuova pellicola Disneyana.
Sembrerebbe che il reparto d'animazione che si occupa della produzione di Tic Tock Tale si sia dedicato ad un nuovo progetto, tutt'ora misterioso.

Fonte: BS Disney

Non non avete avuto un dejavu, era accaduto sempre lo stesso l'anno scorso con Glago's Guest, che doveva uscire nelle sale con Bolt.
Ma non rassegnamoci, le probabilità di vedere un corto dei classici Disney dinnazi alle copie de La Principessa e il Ranocchio, fin'ora rimane, e speriamo che venga presa in considerazione, visto che qui in Italia abbiamo visto pochissimi cortometraggi Disney di vecchia data, che faticano tutt'ora ad arrivare in DVD.

Però qui per raggiungere il livello produttivo della Pixar (un lungometraggio all'anno preceduto da un cortometraggio) penso ci sia ancora molta strada da fare...