venerdì 11 settembre 2009

D23 Expo: Tim Burton conferma il film in stop motion di Frankenweenie

La notizia che sto per riportarvi non è proprio una sorpresa ma soltanto la conferma di un rumour (annunciatovi qualche tempo fa su questo blog) molto gradito, almeno su parer mio.
Tim Burton, dopo aver presentato al D23 Expo il Trailer in 3D di Alice nel Paese delle Meraviglie, la stessa versione che abbiamo visto noi online, ha annunciato che dopo i lavori sull'adattamento cinematografico di Lewis Carrol, si dedicherà al remake del cortometraggio dell'94, Frankenweenie, anche se la nuova versione che realizzerà sarà un vero e proprio lungometraggio d'animazione in stop-motion.
Come stabilito in precedenza, il film uscirà verso il 2011 e verrà girato in Disney Digital 3D.

Fonte: ComingSoon
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email