,

8 luglio 2009

Disney DVD e Blu-Ray - Il Catalogo di Settembre 2009

La Disney ci ha fornito il catalogo delle nuove uscite in Home Video, e mentre passeremo l'estate col DVD e Blu-Ray Il Dubbio, I Love Shopping e Racconti Incantati, per Settembre arrivano Earth - La Nostra Terra, Corsa a Witch Mountain, Hannah Montana: The Movie e l'attesissimo Blu-Ray di Monsters & Co.

Ecco tutte le nuove uscite in Home Video, alcune in DVD e altre in Blu-Ray che saranno disponibili in vendita da settembre.

2 Settembre

Hannah Montana: The Movie
La giovane Miley Stewart di giorno è una normalissima studentessa, e di sera si trasforma in Hannah Montana, una cantante con milioni di fan, all'insaputa di tutti.
La storia della doppia vita di Miley Stewart: quella di una ragazzina come tante altre e quella di una celebre stella del pop che si fa chiamare Hannah Montana. Il successo di Hannah, però, minaccia di travolgere l’esistenza di Miley. Suo padre decide allora di portarla nel Tennesse, nella piccola cittadina dove lei è cresciuta, per provare a farle capire chi è veramente e cosa vuole dalla sua vita. E qui avrà inizio un’avventura che né Miley né Hannah si sarebbero mai immaginate…

Disponibile dal 2 Settembre in DVD e Blu-Ray Combo Pack col DVD integrato allo stesso costo di un Blu-Ray.


Monsters & Co.
Sulley, il professionista dello spavento lavora con il suo efficientissimo assistente Mike alla Monsters & Co., la più grande fabbrica per la lavorazione della paura a Mostropoli. La principale fonte di energia della città è infatti la raccolta delle urla di spavento dei bambini che vedono apparire i mostri nella loro cameretta. Anche i mostri credono che i bimbi siano tossici e pericolosi e impazziscono a loro volta di paura quando una bimbetta di due anni si affaccia sul loro mondo. Sulley e Mike fanno del loro meglio per riportarla a casa, ma il compito si rivela più difficile del previsto: dovranno affrontare una serie di mostruose complicazioni e esilaranti disavventure.

Disponibile dal 2 Settembre in Blu-Ray.

23 Settembre

Programma Protezione Principesse
Il mondo dei reali e quello della gente comune si scontrano quando la graziosa Rosalinda (Lovato) entra nel Programma Protezione Principesse e va a vivere con la nuova “cugina” Carter (Gomez), una vera e propria monella. In un incredibile scambio di ruoli, “Rosie” impara a vivere come una ragazza di tutti i giorni, mentre Carter scopre la principessa che è in lei. Una volta scoperte le cose in comune, Rosie e Carter diventano veramente amiche per la pelle!

Disponibile dal 23 Settembre in DVD.


T come Tigro - Edizione Speciale 10° Anniversario
Unitevi ai divertenti festeggiamenti in nome dell’amicizia, secondo la bella tradizione di Pooh, con quest’edizione speciale per il 10° anniversario del film T come Tigro. Condividete l’entusiasmo di Tigro che parte per una fantastica avventura e scopre il vero significato della famiglia. Con le canzoni originarie composte dai premiati fratelli Sherman (autori anche delle canzoni di Mary Poppins), oltre a due storie di Tigro in esclusiva per questa edizione, questo Classico senza tempo di Pooh vi conquisterà senza riserve.

Disponibile dal 23 Settembre in DVD.


Oliver & Company - Edizione Speciale
Insieme a un gruppo di personaggi divertentissimi (i cani Dodger,Tito e i loro amici), Oliver impara che i forti sopravvivono mantenendo vivi i propri sogni. Quando viene adottato da Jenny, Oliver sa di aver trovato un’amica per sempre e una vera casa.

Disponibile dal 23 Settembre in DVD.



Mary Poppins - Edizione Speciale 45esimo Anniversario
Guardate di persona la straordinaria animazione, gli strabilianti effetti speciali e la colonna sonora vincitrice di tanti premi che accompagna il film Mary Poppins di Walt Disney, in questa edizione speciale, restaurata e rimasterizzata per il 45° anniversario, ora disponibile su 2 dischi. Insieme a Mary Poppins (Julie Andrews),“praticamente perfetta sotto ogni aspetto”, passerete una “allegra vacanza”, mentre Mary trasforma ogni compito in un gioco e ogni giorno vi attende un’avventura imprevedibile. Lungo il percorso, rimarrete affascinati da personaggi indimenticabili, come lo spazzacamino Bert (Dick van Dyke) dai tanti talenti.

Disponibile dal 23 Settembre in DVD.


Corsa a With Mountain
La vita dello sfortunato tassista di Las Vegas Jack Bruno (Dwayne Johnson) viene sconvolta nel momento in cui i giovanissimi Sara e Seth salgono sul suo taxi. I due in realtà sono alieni dotati di superpoteri, arrivati sulla Terra per recuperare i risultati di un esperimento che potrebbe salvare il loro pianeta dalla distruzione e la Terra dall’invasione. L’uomo realizza che i due bambini posseggono straordinari poteri paranormali che lo proteggeranno dagli assalti dei pericolosi nemici dai quali i due stanno fuggendo.

Disponibile dal 23 Settembre in DVD.


Earth - La Nostra Terra
Earth - La Nostra Terra ci accompagna in un epico viaggio dal Polo Nord al Polo Sud, passando per la maggiore catena montuosa del mondo, i deserti più aridi, i fiumi più potenti e i mari più agitati in compagnia delle nostre “star”: una famiglia di orsi polari, un branco di elefanti e una megattera con il suo cucciolo appena nato. Uno straordinario team creativo ha creato un capolavoro per il grande schermo e per l’home video. Il film è diretto dal premiato regista inglese ALASTAIR FOTHERGILL e coadiuvato dal co-regista MARK LINFIELD. Una celebre voce narrante PAOLO BONOLIS, unica voce del film-documentario.

Disponibile dal 23 Settembre in DVD e Blu-Ray