sabato 13 giugno 2009

Taylor Kitsch e Lynn Collins in John Carter of Mars

Solo ieri siamo venuti a sapere che a Settembre inizieranno le riprese di John Carter of Mars nello Utah, e adesso sappiamo anche chi saranno i protagonisti.
Taylor Kitsch, Gambit di Wolverine, interpreterà John Carter, un soldato della Guerra Civile, che viene misteriosamente trasportato su Marte.
Mentre Lynn Collins, Silverfox di Wolverine, sarà Dejah Thoris, la principessa erede al trono di Marte che dovrà essere salvata da Carter.
Come potete ben notare i due attori hanno già collaborato insieme in X-Men le Origini: Wolverine, dimostrando anche la loro bravura, a mio parere Kitsch è stato spettacolare.

Fonte: /Film

John Carter of Mars è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà nel 2012.
Il film è diretto da Andrew Stanton, scritto da Mark Andrews e Michael Chabon, e interpretato da Taylor Kitsch e Lynn Collins.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email