,

14 giugno 2009

Anche Tomas Haden Church in John Carter of Mars?

Thomas Haden Church, famoso per aver interpretato Sand-Man in Spider-Man 3, in un'intervista durante un programma televisivo ammette che questa Primavera sarà coinvolto in un progetto Disney, John Carter of Mars, dove interpreterà un ruolo molto drammatico, collaborando con Taylor Kitsch, che sarà John Carter, e con Lynn Collins, che interpreterà la principessa erede al trono del regno di Marte.

Fonte: /Film
Ecco l'intervista:

"Tratto dal classico della fantascienza scritto da Edgar Rice Burroughs, il film dovrebbe essere il primo film di una trilogia, scritto da Stanton assieme assieme a Mark Andrews, regista del corto Pixar, One Man Band. Il primo film è ovviamente il primo libro della serie, La Principessa di Marte, pubblicato nel 1917. La storia segue le avventure del veterano della guerra civile americano John Carter, che viene trasportato su Marte dove trova un pianeta abitato da barbari verdi alti tre metri. Prigioniero di queste creature, riesce a sfuggirgli per poi incontrare Dejah Thoris, la Principessa erede al trono di Helium, che è in cerca disperata di aiuto per salvare il Pianeta..."

John Carter of Mars è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà a Natale 2011 o nell'estate 2012.
Il film è diretto da Andrew Stanton, scritto da Mark Andrews e Michael Chabon, e interpretato da Taylor Kitsch e Lynn Collins.