lunedì 8 giugno 2009

Monsters & Co. 2 - E' quasi Ufficiale

Alla Las Vegas Licensing Fair la Pixar ha rivelato di aver messo in cantiere un altro sequel, dopo Toy Story 3 e Cars 2.
Questa volta si tratta di Monsters & Co., film d'animazione del 2001 diretto da Pete Docter.
La pre-produzione di questo secondo capitolo dovrebbe iniziare proprio adesso, quando Pete Docter, presumibilmente regista anche di questo sequel, ha oramai finito di lavorare su Up, e comprendendo i 4 anni di lavorazione, Monsters & Co. 2 dovrebbe uscire nel 2013.

Fonte: Jim Hill Media

Adesso non ci resta che aspettare l'opinione del regista in merito, che aveva già dato la disponibilità per questo nuovo capitolo.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email