sabato 6 giugno 2009

MNAL - Weekend Briefly News

Come ogni sabato, ecco l'appuntamento con i Weekend Briefly News; piccole notizie sul mondo Disney che, durante la settimana, non ho avuto il tempo di parlarvene.


La Disney ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Toy Story 3 (cliccate per l'alta definizione).


Ecco tutte le trasformazioni di Scrooge, interpretato da Jim Carrey, in A Christmas Carol.


Tiana, de La Principessa e il Ranocchio, è entrata a far parte delle Disney Princess.


iTunes ha pubblicato il Poster di Partly Cloudy.


La Disney Consumer Products, in occasione della riapertura del franchising di Toy Story, ha creato con i LEGO un Buzz Lightyear alto 1,70 metri.


Parlando sempre di LEGO, Angus MacLane, animatore Pixar, è riuscito a creare Carl Fredricksen e BURN-E in versione LEGO.
Immagini


Tom Myers e Michael Semanick, della Skywalker Sound, ci illustrano come hanno lavorato sul montaggio del suono di Up.



La ABC sta mandando in onda un simpatico spot, nel quale il protagonista di Grey's Anatomy, Patrick Dempsey insieme a Courtney Cox e Dominic Monaghan giocano a calcio balilla.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email