lunedì 8 giugno 2009

1906 - Brad Bird vuole Michael Giacchino

Anche se non è stato ancora annunciato, la pre-produzione di 1906, live-action catastrofico prodotto dalla Pixar, sembrerebbe iniziata tanto che Brad Bird, il regista, ha proposto a Michael Giacchino di occuparsi della colonna sonora del film.
Sappiamo che Giacchino ha già collaborato con la Pixar occupandosi delle colonne sonore di Up, Gli Incredibili e Ratatouille, tantochè Brad Bird definisce il suo rapporto con il compositore quasi familiare.

Fonte: L.A. Times Blog

Vi ricordo che 1906 narra i fatti del terremoto avvenuto appunto nel 1906 che ha ridotto in macerie tutta San Francisco.
Il film sarà prodotto dalla Pixar e distribuito dalla Walt Disney Pictures e Warner Bros.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email