martedì 5 maggio 2009

Ghostopolis - Hugh Jackman a caccia di fantasmi!

La Walt Disney Pictures produrrà, insieme a Hugh Jackman (Wolverine degli X-Men), l'adattamento cinematografico della prossima graphic novel di Doug TenNapel, la cui uscita dovrebbe essere entro il 2009, Ghostopolis.
Il film verrà interpretato da Hugh Jackman, qui alla sua prima Disney, che interpreterà un cacciatore di fantasmi che lavora per la T.F.I.S. (Task Force per la Immigrazione Soprannaturale), un dipartimento segreto del Governo USA.
Il suo lavoro inizierà quando un bambino viene mandato accidentalmente nella Ghostopolis, la città degli spettri, così Hugh Jackman e una sua ex fidanzata fantasma dovranno riportarlo indietro nella nostra realtà prima che sia troppo tardi.
L'uscita del film è programmata per il 2012, ma credo che la Disney si mantenga lontana da Ghostbuster 3, la cui uscita è prevista per la fine del 2011.

Fonte: Hollywood Reporter
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email