martedì 26 maggio 2009

Disney Remake - Navigator

Nel 1986 usciva in Italia Navigator, film live-action della Disney diretto da Randal Kleiser, regista di Grease e di Tesoro, mi si è allargato il ragazzino.
A quel tempo il film ottenne un grande successo sopratutto nell'edizione home video, infatti in breve periodo Navigator diventò un cult della fantascienza, paragonabile a Tron e a Ritorno al Futuro.
Navigator ha come protagonista un ragazzino che viene rapito a scopo di analisi scientifiche da un'astronave aliena, così viene portato sul pianeta Phaelon e riportato sulla Terra il tutto nel giro di 4-5 ore. Tuttavia, per effetto del cosiddetto paradosso dei gemelli (teoria inventata da Albert Einstein), il ragazzino manca dalla Terra per ben 8 anni.

Adesso la Walt Disney Pictures ha appena annunciato il Remake del film, che sarà scritto da Brad Copeland, creatore di My Name is Earl, e sceneggiatore di Svalvolati on the Road di Walt Becker, adesso al lavoro con Old Dogs.
Mentre sarà ancora prodotto da John Hyde, produttore esecutivo dell'originale.
Resta ancora mistero sul nome del regista.

Navigator - Trailer:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email