sabato 23 maggio 2009

Disney Remake - Swiss Family Robinson

Nel 1960 uscì nei cinema, Robinson nell'isola dei Corsari, film per famiglie targato Walt Disney, tratto dal romanzo "Swiss Family Robinson" scritto da J.D. Wyss, che parla del naufragio di una famiglia, i Robinson appunto, in un'isola deserta, priva di civiltà.
Adesso la Disney ha progettato un remake per il film; titolo e trama dovrebbero essere gli stessi, sarà ambientato anche nello stesso periodo storico, mentre il regista dovrebbe essere Jonathan Mostow, attualmente al lavoro con Surrogates, e lo sceneggiatore Gregory Poirier (Il Mistero delle Pagine Perdute) che collaborerà col regista.
Il film dovrebbe essere pronto per il 2012, anche se non è stato ancora annunciato.

Fonte: Blue Sky Disney
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email