domenica 24 maggio 2009

Brave - Il prossimo film o corto Pixar?

In un'intervista a Coming Soon, Pete Docter svela, involontariamente, il prossimo progetto della Pixar, Brave, che potrebbe essere sia un film che un corto.

Di seguito la parte d'intervista:

Hai probabilmente speso più di 3 o 4 anni a lavorare su Up, mentre alla Pixar si stavano occupando di altre produzioni, hai solo lavorato su Up o su altri progetti?
Ho impiegato moltissimo tempo occupandomi di Up. Ma nei ritagli di tempo, sono a delle riunioni, a vedere il materiale uscito da "Toy Story 3" o da "Brave" o da qualsiasi altra cosa e insieme diamo consigli utili per migliorarlo.

Da quest'intervista capiamo che Brave non avrà Pete Docter come regista, e che probabilmente sarà un corto allegato a Toy Story 3, o un progetto appena messo in lavorazione.

Il Logo caricato sopra non è ufficiale.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email