mercoledì 1 aprile 2009

La Disney riprogramma Le Cronache di Narnia

I Jonas Brothers alla premiere del loro film 3D in Giappone hanno ufficializzato una notizia che gira on-line da tempo, ma che nessuno gli dava retta per l'assurdità.
Infatti la Disney sta riprogrammando, senza la Walden Media, i primi due episodi delle Cronache di Narnia, di cui ha i diritti esclusivi.
I due film saranno molto commerciali, non a caso la Disney ha scelto come protagonisti del primo film molte sue star, infatti Joe Jonas interpreterà Peter, Miley Cyrus Susan, Nick Jonas Edmund e Demi Lovato, la star di Camp Rock, la "piccola" Lucy, per quanto riguarda Kevin, il terzo dei Jonas, nel primo film sarà il Signor Tumnus e nel secondo il Principe Caspian.
Per quanto riguarda la regia dovrebbe toccare a Kenny Ortega, regista dei tre film di High School Musical, che ha rifiutato la direzione il quarto per poi dedicarsi a questo nuovo remake Disneyano.
La notizia è stata ufficializzata dall'autorevole sito giapponese Avex, di cui la Disney ha stretti contatti, quindi state tranquilli perché è sicura.
Prepariamoci a vedere una rivisitazione dei primi due libri del ciclo Narniano, a ritmo di musica e rock!

Fonte: Avex

P
E
S
C
E

D'
A
P
R
I
L
E
!
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email