mercoledì 1 aprile 2009

La Bella e la Bestia in 3D a Febbraio 2010! Toy Story e Toy Story 2 in 3D entrambi a Ottobre!

Mesi fa la Disney aveva annunciato la rimasterizzazione in Disney Digital 3D del loro 30° film d'animazione, La Bella e la Bestia per il 2010, e adesso ne hanno annunciato la data definitiva per gli Stati Uniti, il 12 Febbraio 2010.





Il film prenderà il posto della versione sempre in 3D di Toy Story 2, che è stato anticipato al 2 Ottobre, così facendo uscirà insieme a Toy Story in un periodo limitato di sole due settimane, strategia applicata anche ai concerti 3D di Hannah Montana e dei Jonas Brothers.
Inoltre i due film, proiettati uno dopo l'atro, saranno preceduti dal trailer di Toy Story 3, che uscirà a Giugno.
Per quanto riguarda le date di uscita italiane, che hanno già fissate per il 9 Ottobre il primo capitolo di Toy Story in 3D, dovrebbero coincidere con quelle americane, salvo qualche imprevisto da parte della Disney Italia.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email