,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

mercoledì 1 aprile 2009

La Bella e la Bestia in 3D a Febbraio 2010! Toy Story e Toy Story 2 in 3D entrambi a Ottobre!

Mesi fa la Disney aveva annunciato la rimasterizzazione in Disney Digital 3D del loro 30° film d'animazione, La Bella e la Bestia per il 2010, e adesso ne hanno annunciato la data definitiva per gli Stati Uniti, il 12 Febbraio 2010.





Il film prenderà il posto della versione sempre in 3D di Toy Story 2, che è stato anticipato al 2 Ottobre, così facendo uscirà insieme a Toy Story in un periodo limitato di sole due settimane, strategia applicata anche ai concerti 3D di Hannah Montana e dei Jonas Brothers.
Inoltre i due film, proiettati uno dopo l'atro, saranno preceduti dal trailer di Toy Story 3, che uscirà a Giugno.
Per quanto riguarda le date di uscita italiane, che hanno già fissate per il 9 Ottobre il primo capitolo di Toy Story in 3D, dovrebbero coincidere con quelle americane, salvo qualche imprevisto da parte della Disney Italia.
Booking.com
Professor Rattigan
"Oh Rattigan,
Oh Rattigan,
diventerai il nostro re"

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? UPDATE: Nel film c'è anche Angela Lansbury 😱

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, e Booking.

Per informazioni contattami a: