lunedì 6 aprile 2009

Il Capitan Nemo e John Carter in Australia

Due attesi Blockbusters della Disney, 20.000 Leghe sotto i Mari: Capitan Nemo e John Carter of Mars, verranno girati in Sud Australia.
La notizia viene annunciata da Bruce Hendricks, regista dei concerti 3D di Hannah Montana e dei Jonas Brothers e presidente della Disney Physical Production.
Questa scelta della Disney di certo non è giovata dalla Legge Ugly Betty, ideata da Arnold Schwarzenegger, che da sconti fiscali ai film e alle produzioni televisive girate negli studios della California, ma può contare di grandi spazi e impianti a portata di mano che possiede l'Australia, ed è inoltre proprio quello che i due film avranno bisogno.

Fonte: Adelaide Now
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email