martedì 3 marzo 2009

TRON 2 - La Trama?

AICN ha pubblicato quella che sembra essere la trama di TRON 2:

"TRON 2 inizia nel 1989. Kevin Flynn (Jeff Bridges) ora ha un figlio di cinque anni chiamato Sean, ed è diventato famoso per aver creato uno dei videogame più venduti della storia. Improvvisamente scompare, e Alan Bradley (Bruce Boxleitner), il Tron originale, assume il controllo della sua compagnia.
15 anni dopo, il figlio di Flynn ha una ventina d'anni (Garrett Hedlund). Alan gli svela informazioni su suo padre, e così Sean decide di indagare sul suo vecchio gioco, finendo risucchiato nel computer.
Flynn aveva creato un programma in CLU (linguaggio di programmazione) come suo alter-ego più giovane: tale programma si occupava di andare in giro a rendere il mondo virtuale un posto migliore. Tuttavia, questo CLU è diventato corrotto e sta creando la sua interpretazione di un "mondo migliore", eliminando altri programmi chiamati ISO (file che contengono l'intero contenuto di un disco ottico), i quali pensano che Sean Flynn sia il loro salvatore."

Questa trama, anche se non confermata, chiarisce molte informazioni che ci sono state date tempo fa, per esempio il ringiovamento al computer di Jeff Bridges e le entrate del cast.

Comunque AICN, il sito che ci ha fornito questa trama, ci ha dato molte bufale in passato, ma ci ha anche dato molte esclusive, che si sono rivelate vere.
Il che complica molto le cose...

Fonte: AICN

TRON 2 è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia nel 2011 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Joseph Kosinski, scritto da Adam Horowitz, Edward Kitsis e Steven Lisberge, e interpretato da Jeff Bridges, Olivia Wilde e Garrett Hedlund.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email