mercoledì 11 marzo 2009

Pirati dei Caraibi 4 - Russel Brand ci sarà?

Circolava un rumour mesi fa su un coinvolgimento di Russel Brand - foto- in Pirati dei Caraibi 4, in particolare l'attore dovrebbe interpretare il fratello di Jack Sparrow.
Questo rumour non è stato, anche dal sottoscritto, preso in seria considerazione e sembrava assolutamente falso, fino ad ora. Infatti Russel Brand in un'intervista ha detto che ha parlato con i produttori di Pirati dei Caraibi i quali erano interessati ad averlo nel quarto film, ma lui declinò la proposta ammettendo che aveva altri film interessanti da girare e che le riprese di Pirati dei Caraibi 4 sarebbero per lui troppo lunghe, ma apparentemente sta rivalutando la cosa.

Vi ricordo che potete vedere Russel Brand il 27 Marzo sugli schermi con la nuova commedia Disney, Racconti Incantati con Adam Sandler.

Fonte: Access Hollywood

Pirati dei Caraibi 4 è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà nel 2012.
Il film sarà interpretato da Johnny Depp.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email