mercoledì 18 marzo 2009

La Principessa e la Rana - Svelati i protagonisti

Dopo averli intravisti nella nuova linea di giocattoli, possiamo dare finalmente un'occhiata ai principali personaggi di La Principessa e la Rana, nuovo film Disney Animation realizzato completamente in 2D.
In queste immagini vediamo la principessa Tiana e il principe Naveen, sia nella versione umana che rana, il coccodrillo canterino Louie, Mama Odie, la lucciola Ray e Facilier, il presunto cattivo del film.
Intanto si vocifera, come avevo predetto, che il corto Disney, The Ballad of Nessie preceda La Principessa e la Rana al cinema questo Natale, ma nulla è stato ancora detto.

Tiana

Naveen

Tiana e Naveen in versione "rana"

Loui

Moma Odie

Ray

Facilier

"Tiana è una giovane ragazza afroamericana che vive nel quartiere francese di New Orleans. Vivrà una avventura fuori del comune sulla riva del Mississippi, circondata da divertenti personaggi tra cui un coccodrillo canterino."

The Princess and the Frog è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distibuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà il 25 Dicembre 2009 in Italia.
Il film è diretto da Ron Clements e John Musker e doppiato in originale da Anika Noni Rose, Keith David e Jenifer Lewis.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email