mercoledì 11 marzo 2009

La Principessa e la Rana anticipati di due settimane

La Walt Disney Pictures ha anticipato di ben due settimane, dal 25 all'11 Dicembre, La Principessa e la Rana, per ora solo negli Stati Uniti ma si spera anche in Italia.
Il motivo sembra quasi logico, per Natale è previsto anche un duro avversario per il nuovo film Disney Animation, ovvero Alvin Superstar 2, sequel del primo episodio che ha incassato cifre record in Italia e nel resto del Mondo, pur non essendo granchè.
Inoltre a Los Angeles e New York il film sarà presentato il 25 Novembre.

"Tiana è una giovane ragazza afroamericana che vive nel quartiere francese di New Orleans. Vivrà una avventura fuori del comune sulla riva del Mississippi, circondata da divertenti personaggi tra cui un coccodrillo canterino."

The Princess and the Frog è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distibuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà il 25 Dicembre 2009 in Italia.
Il film è diretto da Ron Clements e John Musker e doppiato in originale da Anika Noni Rose, Keith David e Jenifer Lewis.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email