venerdì 13 marzo 2009

La Disney lancia D23

La Disney ha lanciato il 10 Marzo l'atteso Disney 23, ovvero la Community/Guida Ufficiale per i Fan Disney. Per informarvi su Disney 23, basta andare sul sito dedicato www.disney.com/d23 dove potete leggere interviste e altro ancora.
Disney 23 è inoltre un magazine quadrimestrale pieno di notizie dei prossimi film Disney: Up, La Principessa e la Rana, Alice nel Paese delle Meraviglie e altro ancora, insomma un gioiello per i fan Disney. Purtroppo il Magazine, che costa ben $74.99, si può comprare solo se vivi negli Stati Uniti, fin'ora non lo distribuiscono negli altri paesi esteri nemmeno in Canada, in parole povere ce l'hanno pochissimi fortunati.

Intanto ecco una breve presentazione su D23 curata da Bob Iger, CEO della Walt Disney Company:
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email