,

13 marzo 2009

Partly Cloudy - Trama e Prima Immagine


"Tutti sanno che la cicogna porta i bambini, ma da dove li prendono? La risposta è nella stratosfera, dove la Gente delle Nuvole scolpisce i bambini nelle nubi e li porta in vita. Gus, una nuvoletta grigia, solitaria e insicura, è una maestra nel creare bambini "pericolosi". Coccodrilli, porcospini e altro: le creazioni di Gus sono veri e propri pezzi d'arte, ma piuttosto complicati da trasportare per la sua cicogna, Peck. Mano a mano che le creazioni di Gus diventano sempre più complicate da gestire, il lavoro di Peck diventa sempre più difficile. Come farà Peck a far fronte sia al suo carico pericoloso che al temperamento irritabile dell'amico?"

Questa sarà la storia del nuovo fantasioso corto made in Pixar, che verrà proiettato sugli schermi prima di Up a ottobre, ma siamo sicuri che su YouTube apparirà molto prima, come avvenuto per Presto.
Un interessante articolo su questo film c'è sul privilegiato magazine D23, ma siamo sicuri che apparirà online presto, qualcuno negli Usa si sbrighi a scannerizzarlo almeno.