mercoledì 4 marzo 2009

High School Musical 4 nel 2010 in Tv

Chiamatelo Sequel, Reboot, Remake, ma la storia non cambia, o meglio cambiano solo i protagonisti.
Disney Channel ha annunciato per il 2010 il quarto capitolo della serie di High School Musical, il quale terzo capitolo esce proprio oggi in DVD e BD.
Il Cast sarà completamente rinnovato, ovvero non incontreremo più Zac Efron, Vanessa Hudgens Ashley Tisdale, ma nuovi personaggi mai visti sullo schermo, il che lascia intendere che Jemma McKenzie Brown, Justin Martin e Matt Prokop non ci siano in questo quarto capitolo, così si spera.
Invece restano lo sceneggiatore Peter Barsocchini, il vero ideatore di High School Musical, e i produttori.
Ma non ancora si dice niente sul ritorno di Kennny Ortega, regista dei tre film che è impegnato a dirigere il Remake di Footloose con Zac Efron.

Gary Marsh, presidente di Disney Channel, ha inoltre rilasciato una possibile trama per il film:
"L'Est incontra l'Ovest in questa nuovo triangolo amoroso con protagonisti i ragazzi di scuole rivali, ovvero la East High Wildcats (dove sono stati ambientati i primi tre film) e la West High Knights.

Insomma questo potrebbe essere l'inizio di una nuova triologia per i Wildcats e per i Knights tutta destinata al piccolo schermo, almeno per quanto riguarda il quarto capitolo...

Fonte: Coming Soon
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email