giovedì 22 gennaio 2009

Box Office Ita 16-18 Gennaio 2009

Beverly Hills Chihuahua, sorpresa al Box Office statunitense ($94 milioni), non raggiunge in Italia il successo sperato. Infatti ha aperto al quinto posto con €1.283.595, dietro a Sette Anime, Viaggio al Centro della Terra, Australia e Yes Man.
La causa di questo fiasco si può associare all'uscita in contemporanea con Viaggio al Centro della Terra, film per ragazzi molto più pubblicizzato di Beverly Hills Chihuahua.
La prossima settimana arriva Italians, Tutti Insieme Inevitabilmente, Milk e Defiance; siamo più certi che Beverly Hills Chihuahua non riuscirà a mantenere la sua posizione attuale.

Attualmente Beverly Hills Chihuahua ha incassato globalmente $122,478,019.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email