mercoledì 19 novembre 2008

La Bella e la Bestia in 3-D nel 2010

La Walt Disney Pictures ha annunciato che La Bella e la Bestia, 30° film d'animazione Disney, l'unico film d'animazione ad essere candidato come miglior film, speriamo ancora per poco, sarà riconvertito in Disney Digital 3-D e sarà distibuito nei cinema 3-D nel 2010, dopo 9 anni.
Un'ottima notizia per tutti i fan Disney che hanno amato questo classico e che sarà amato per sempre.
Vi ricordo che La Bella e la Bestia sarà in 3-D, quindi vedremo il film in una nuova chiave, che si preannuncia grandiosa.

La Bella e la Bestia è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà rimasterizzato in 3-D nel 2010.
Il film è diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise, e doppiato da Laura Boccanera (Paige O'Hara), Massimo Corvo (Robby Benson) e Roberto Pedicini (Richard White).
La Colonna Sonora è composta da Alan Menken.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email