martedì 4 novembre 2008

Box Office Ita 31 Ottobre - 2 Novembre 2008

High School Musical 3: Senior Year arriva finalmente in Italia e conquista letteralmente il pubblico italiano con una cifra pazzesca, ben €4,080,077 nel primo fine-settimana, che piazza subito un'altro record; non c'è mai stata in Italia una così tanta affluenza al Cinema per un Musical.
Al secondo posto troviamo il tenero WALL-E che riesco questa settimana ad incassare €7,041,203 ottimo risultato, ma, per essere ripetitivo, poteva incassare molto di più.
La prossima settimana arriva il 22° film di James Bond, e quasi sicuramente HSM3 sarà al secondo posto, e sperando, WALL-E terzo.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email