martedì 21 ottobre 2008

Il Cappellaio Matto ancora più matto!

Johnny Depp si sta dedicando adesso alle riprese di Alice nel Paese delle Meraviglie nella parte del Cappellaio Matto, a quanto pare per calarsi nell'interpretazione ancora di più, Johnny Depp ha mangiato il suo cappello! Insomma veramente assurdo.

Ecco cosa ha detto Tim Burton a riguardo:
"Nessuno interpreta dei personaggi eccentrici meglio di Johnny e lui adora interpretare il Cappellaio Matto. Ha davvero mangiato il suo cappello, l’altro giorno. Nessuna bugia, ha davvero preso l’estremità del cappello e cominciato a masticarla."

Aspettiamoci un film fuori dal comune, molto fuori dal comune ...

Alice nel Paese delle Meraviglie è prodotto e distibuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà in Italia il 19 Marzo 2010 in Disney Digital 3-D.
Il film è diretto da Tim Burton e interpretato da Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter e Anne Hathaway.
La Colonna Sonora è composta da Danny Elfman.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email