giovedì 30 ottobre 2008

Glago's Guest non uscirà più con Bolt

Il cortometraggio prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e diretto dallo stesso regista di Bolt, Chris Williams, Glago's Guest, doveva essere allegato insieme alla copie di Bolt, in uscita in Italia il 28 Novembre. Ma adesso la Disney ha deciso che Glago's Guest verrà allegato insieme ad'altro film, sempre Disney, ma non si sa quale.
Non si sa il motivo di questo spostamento, già accaduto a How to Hook Up Your Home Theater, corto Disney che doveva uscire con Come D'Incanto, allegato poi con Il Mistero delle Pagine Perdute, in Italia con Cambio di Gioco.
Probabilmente Glago's Guest uscirà con Bedtime Stories, 16 Gennaio 2009, o con qualche altro film Disney, ma speriamo al più presto.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email