martedì 14 ottobre 2008

Box Office Usa 10-12 Ottobre 2008

I Chihuahua invadono il Box Office statunitense per la seconda settimana consecutiva, infatti Beverly Hills Chihuahua ha raccolto questo fine-settimana ben $17,502,077 con un totale di $52,532,310 solo sul mercato statunitense.
Un vero successo per questo film per la Disney, che è riuscito a resistere a Nessuna Verità, film di Ridley Scott con DiCaprio e Russel Crow, e Quarantine, il remake dell'Horror [REC].
La prossima settimana esce in USA il film documentario Disney, Morning Light, ma anche Max Payne e W, vedremo chi vincerà.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email