,

27 settembre 2008

Primo Spot Tv di Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe

Dopo il Trailer e la Clip sempre più materiali arrivano da Bolt Un Eroe a Quattro Zampe, prossimo prodotto Disney Animation Studios. Questa volta si tratta del primo Spot Tv, in Inglese.

Primo Spot Tv in Inglese di Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe:

"Per il super-cane Bolt ogni giorno è ricco di avventura, pericolo e intrigo - almeno finché le macchine da presa continuano a girare. Bolt è la stella di una serie televisiva di successo, ma quando viene accidentalmente spedito da uno studio di Hollywood alla volta di New York, inizia la più grande avventura della sua vita: un viaggio coast to coast attraverso il mondo reale. Armato solo della delusione dell’incosistenza di tutti i suoi incredibili poteri e capacità, e con l’aiuto di due improbabili compagni di viaggio: un gatto domestico esaurito e abbandonato Mittens ed un criceto ossessionato dalla TV chiuso in una sfera di plastica di nome Rhino, Bolt scopre che non c’è bisogno di super poteri per essere eroi."

Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distibuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà il 28 Novembre 2008 in Italia.
Il film è diretto da Chris Williams e Byron Howard, e doppiato in Inglese da John Travolta, Miley Cyrus e Susie Assman.
La Colonna Sonora è composta da John Powell.