giovedì 31 luglio 2008

Un Sequel per Monsters, Inc.?

Il regista di Monsters, Inc. e di Up, Pete Docter ha accennato al Blog di MTV che un Sequel per Monsters,Inc. è in fase di programmazione. L'idea è possibile, perchè Bob Iger aveva detto che l'idea era buona. Bob Iger, il CEO della Walt Disney Company, aveva detto lo stesso su Cars e dopo 2 mesi e 2 giorni Cars 2 è stato confermato. Casualità? Così scrive su MTV Shawn Adler.
La stessa cosa era stata detta su Gli Incredibili, ma Brad Bird non ne vuole nemmeno parlare. Ma Pete Docter, a differenza di Brad Bird, vuole continuare la storia. Il film dovrebbe uscire non prima del 2014, a meno che la Pixar non cambi regista, come ha fatto a Toy Story 3 e a Cars 2. Nel futuro si vedrà.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email