domenica 6 luglio 2008

Andrew Stanton Smentisce il Sequel di WALL-E

In un Intervista al regista del nuovo film Disney/Pixar, Wall-E, dal 17 Ottobre al cinema, pubblicata anche su Wikipedia, Andrew Stanton smentisce un possibile Sequel per Wall-E. Infatti risponde ad un idea per il continuo di Wall-E, dicendo:

"Oh, sono sicuro che un altra storia ci potrebbe essere. Purtroppo non ci può sempre essere un seguito. Semplicemente, dipende dal fatto che esso dovrebbe essere un sequel, e sapete, personalmente non credo che sarò coinvolto in alcun seguito, perchè è dura, innanzitutto si deve passare ben quattro anni su queste cose e adesso mi sto dedicando ad un nuovo progetto (John Carter of Mars), ho finito con un pesce, e ora ho fatto un robot. Mi piace sperimentare nuovi progetti. Quindi non faccio sequel."

Molte voci adesso si devono essere calmate, su molti blog erano apparse notizie su Wall-E 2, un film direct-to-video, ma è impossibile, magari la Walt Disney Television Animation ne farà una serie, magari per PlayHouse Disney. Poi Andrew Stanton adesso si sta dedicando alla regia di John Carter of Mars, un colossal live-action in uscita nel 2011/2012, adesso in fase di stesura da Mark Andrews.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email