sabato 21 giugno 2008

Burn-E: Nuovo Corto Disney/Pixar



Era Apparsa la notizia su molti Spoiler e Blogger Italiani, che la PIXAR stava realizzando un cortometraggio per Wall-E, insieme alla Disney. Fino ad oggi infatti la notizia sembrava smentita già dai registi e produttori di Wall-E, ma non dai compositori. Infatti Thoms Newman ste realizzando la colonna sonora del corto, che dovrebbe parlare di un robottino che si vede nel film, Burn-E, ovvero Burney, robot che dovrebbe bruciare (Burn=Bruciare). Il Corto sarà insieme a Presto, nel DVD di Wall-E, che uscirà ad Autunno in US e in Italia a Febbraio/Marzo.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email