domenica 15 giugno 2008

Brad Bird sta realizzando 1906? Abbiamo le Prove

Già da tempo vi avevo parlato del primo live-action della Pixar (Animation) Studios, 1906, film con attori in carne ed ossa, che narra le vicende di ragazzi di un college che investigano sulla morte del padre di un loro amico, mentre sta avvenendo a San Francisco, nella loro città, un terremoto, anzi il terremoto, che sterminerà la maggior parte della popolazione della città.

Infatti su Pixar.com su Jobs, Lavori, la Pixar ha scritto:
I CANDIDATI DEVONO SAPER RICERCARE INFORMAZIONI, CALENDARI, EVENTI, PERSONE CHE DEVONO SAPER FORNIRE UN ELEVATO LIVELLO DI DETTAGLI ED AUDENTICITA'.

Forse questo perchè il film di 1906, deve ricostruire San Francisco come era nel 1906, per alla fine distruggerla. Un bel lavoraccio.

Ecco il poster che ha realizzato, THEPIXARBLOG, un blogspot canadese, molto carino:

Ecco la Ricostruzione del set di 1906:

La Prima Immagine REALE della distruzione di San Francisco del 1906:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email