,

1 dicembre 2020

DISNEY HOLIDAY SINGALONG, ECCO LE ESIBIZIONI DEI BTS, BOCELLI E DEL CAST DISNEY DI BROADWAY

New Amsterdam Theatre, NY
Dopo i due Disney Family Singalong, special televisivi in cui ad aprile e maggio diverse celebrity cantavano da casa le canzoni Disney più amate per sensibilizzare gli spettatori americani verso gli sforzi dei banchi alimentari che continuano ad aiutare le persone affette dalla pandemia, la ABC ha trasmesso ieri il Disney Holiday Singalong, lo special natalizio che continua la tradizione dando spazio questa volta però alle canzoni di Natale.

Dopo un'introduzione di Kermit e Miss Piggy, che avevano il compito di cominciare a scaldare le voci degli spettatori prima dei karaoke, il conduttore evergreen Ryan Seacrest ha introdotto le varie star come il nostro Andrea Bocelli, la sensazionale boy band coreana BTS, il re delle canzoni di Natale Michael Bublé,  insieme a tanti altri artisti come Katy Perry e P!NK.

Notevole è stata la cover di Do You Want to Build a Snowman da Frozen ad opera di Chloe x Halle, il duo R&B di sorelle di cui fa parte Halle Bailey, la futura Ariel del remake live-action della Sirenetta che sta continuando le riprese interrotte ad inizio anno a Londra.


Questa volta i membri del cast delle produzioni Disney a Broadway, che avevano partecipato ai precedenti special da casa, si sono potuti esibire sul palcoscenico del New Amsterdam Theatre, il teatro ristrutturato grazie alla Disney negli anni '90 e che ha ospitato negli anni gli spettacoli del Re Leone, Mary Poppins e ora, o almeno pre-COVID, Aladdin.


Le due attrici che introducono questa versione di Broadway di Let It Go, Caroline Bowman e Aisha Jackson, che interpretano Anna nel tour americano di Frozen (la Jackson è la stadby in caso l'attrice principale non possa esibirsi), hanno anche partecipato ad un dietro le quinte di questa speciale performance dove condividono l'emozione di risalire sul palco dopo ben oltre otto mesi.

Silent Night - Andrea Bocelli

Santa Claus Is Coming To Town - BTS

It's Beginning to Look a Lot Like Christmas - Michael Bublé

Rockin' Around the Christmas Tree - Ciara

Do You Want to Build a Snowman - Chloe x Halle

Hey Santa / Jingle Bells - Derek Hough e Hayley Erbert

Whistle While You Work / Let It Snow - Julianne Hough

Have Yourself a Merry Little Christmas - Adam Lambert

I'll Be Home for Christmas / Cozy Little Christmas - Katy Perry

The Christmas Song (Chestnuts Roasting on an Open Fire) - P!NK

Leslie Odom Jr.
Nello special hanno anche partecipato Leslie Odom Jr, l'Aaron Burr di Hamilton, che ha reinterpretato What's This? da Nightmare Before Christmas, e Kerry Washington (Scandal), che ha cantato Joy to The World accompagnata dalle scene de Il re leone. Queste esibizioni non sono state rilasciate dalla ABC online, e non si trovano ricaricate dai fan sui social, e quindi le vedremo quando lo special verrà pubblicato su Disney+ il prossimo 11 dicembre.