,

11 luglio 2015

San Diego Comic-Con 2015, il Liveblogging della giornata Disney di Sabato con i Muppet

Il nostro liveblogging della terza giornata del San Diego Comic-Con 2015 per gli eventi Disney comincerà alle 23:30 e andrà avanti fino alla fine dell'ultimo panel. Disney sarà presente con l'evento dei Muppet, riassunto sotto il player.

Live Blog San Diego Comic-Con 2015: Terza giornata Disney

da mezzanotte all'1:00
La nuova serie dei Muppet su ABC
I Muppet ritornano con una serie in prima serata quest'autunno su ABC in un modo in cui non sono stati mai visti! Girato nello stile del falso documentario, i Muppet prendono vita, dando al pubblico un'opportunità di esplorare la loro ricca vita privata e le loro intense relazioni interpersonali, l'amore, le rotture, i conseguimenti, le delusioni, quello che vogliono, e i loro desideri. I co-creatori e produttori esecutivi Bill Prady (The Big Band Theory) e Bob Kushell (I Simpson), il produttore esecutivo e regista Randall Einhorn (The Office) e il produttore esecutivo Bill Barretta (burattinaio storico della saga, co-produttore di Muppets 2 - Ricercati, e regista della serie di corti Muppets Moments di Disney Junior) proietteranno la presentazione video che ha ispirato la serie, e il network a produrre una stagione completa, e discuteranno la prima annata di questa nuova serie più adulta per bambini e adulti di tutte le età dei Muppet. Nel panel saranno presenti anche alcuni Muppet, dando la possibilità al pubblico presente di vederli dal vivo.

Qui per consultare il programma Disney completo che include le giornate di Domenica.

L'articolo in cui sarà riassunto e approfondito quello che è successo nel panel di oggi sarà qui sul sito nei prossimi giorni.