Sulla pagina Facebook ufficiale di Inside Out, film Disney/Pixar in arrivo nelle sale l'estate prossimo, è stato da poco pubblicato il terzo character poster dopo Disgusto e Tristezza.
Questa volta la Pixar ci presenta Rabbia descrivendolo così:
"È a suo agio con la rabbia. Lo rende felice. Ma quando è troppo esasperato, la sua testa prende fuoco", così lo descrive Lewis Black, il doppiatore originale!"

Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.
In Italia il film è previsto per il 19 agosto 2015.