,

4 gennaio 2014

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, nuovo trailer

In attesa del terzo capitolo di Kingdom Hearts, il 2014 vedrà l'uscita della seconda collezione rimasterizzata in HD della serie creata da Square Enix con Disney Interactive Studios.
La prima collezione in HD, Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX uscita lo scorso Settembre, conteneva i capitoli rimasterizzati del primo Kingdom Hearts e di Chain of Memories, il sequel del primo, oltre a scene di 358/2 Days, ambientato tra i due primi capitoli e pubblicato solo per Nintendo DS.
La seconda collezione, Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, in uscita il prossimo anno conterrà invece il secondo capitolo, Kingdom Hearts II, ambientato dopo Chain of Memories, e Birth by Sleep, prequel della serie, oltre a sequenze tratte da Kingdom Hearts coded, realizzato sempre per DS.
Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX uscirà, come il primo capitolo, in esclusiva su PlayStation 3.


Il trailer viene dalla Jump Festa, la convention annuale giapponese di manga, anime e videogiochi. Qui il primo trailer.

Kingdom Hearts è la storia di un giovane ragazzo di nome Sora che viene separato dai Riku e Kairi quando il loro mondo, Destiny Islands, è invaso dalle creature conosciute come Heartless. Durante l'invasione, Sora ottiene un'arma chiamata Keyblade che gli permette di battersi contro gli Heartless. Appena arriva in un altro mondo, Traverse Town, incontra Paperino e Pippo, due emissari dal Castello Disney mandati da Re Topolino per trovare il possessore de Keyblade. I tre viaggiano insieme in diversi mondi Disney tematici, sigillando i cuori dei mondi per prevenire le invasioni di più Heartless, e per trovare Riku e Kairi.

Ambientato subito dopo il primo Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX, i giocatori saranno in grado di continuare le loro avventure con Sora, Paperino e Pippo, ed esploreranno le origini della serie Kingdom Hearts con i personaggi di Terra, Aqua e Ventus, tutti in una fantastica alta definizione e con un gameplay migliorato. Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX darà ai fan l'opportunità di rigiocare i giochi dell'amata saga, che continuerà con l'attesissimo Kingdom Hearts III, che uscirà su PlayStation 4 e Xbox One.