,

4 settembre 2013

Settembre in TV sui canali italiani Disney - I debutti di Teen Beach Movie, Hulk e gli agenti S.M.A.S.H., e i nuovi episodi di Ultimate Spider-Man e Sofia la principessa

Ross Lynch in Teen Beach Movie
Dopo la pausa estiva, riprende alla grande la programmazione Disney sui canali italiani di Disney Channel, Disney XD e Disney Junior nel mese di Settembre.
Il Disney Channel Original Movie, Teen Beach Movie, che ha debuttato negli Stati Uniti con ben 13,5 milioni di telespettatori, viene finalmente trasmesso su Disney Channel il 14 Settembre alle 14:00. Il film con Ross Lynch e Maia Mitchell è un musical in cui i protagonisti, due ragazzi appassionati di surf, entrano in un vecchio film anni '60, una sorta di mix tra Pleasentville e Ritorno al Futuro.

Sempre su Disney Channel, riparte A.N.T. Farm - Accademia nuovi talenti con la terza stagione, e con un episodio speciale di un'ora in onda il 13 Settembre, che apre questa nuova stagione. Per la serie ci sono cambiamenti nel cast, infatti Cameron, il fratello di China interpretato da Carlon Jeffery, non ritornerà nella terza stagione.

Gli Hulkbuster, da sinistra A-Bomb, Hulk Rosso, Hulk, She-Hulk e Skaar
Tra le novità compare anche Hulk e gli agenti S.M.A.S.H., nuova serie d'animazione Marvel che verrà trasmessa su Disney XD a partire dal 15 Settembre insieme ai nuovi episodi della seconda stagione di Ultimate Spider-Man. La nuova serie è incentrata su Hulk e sul suo supergruppo spaccatutto composto da She-Hulk, Skaar, A-Bomb, e insieme dovranno affrontare minacce come l'Hulk Rosso, il Collezionista e il Generale Ross. Nella serie comparirà anche Spider-Man, che sarà protagonista però della sua serie Ultimate in cui lo vedremo, in questa seconda metà della seconda stagione, affrontare nemici come Scorpion, Lizard e allearsi con Deadpool e i Guardiani della Galassia. In questi episodi di Ultimate trasmessi da Disney XD settimanalmente ci sarà anche uno speciale che fa da prequel ideale alla serie di Hulk, in cui saranno protagonisti, oltre a Hulk e il suo team di spaccatutto, anche la Cosa dei Fantastici Quattro. Ogni domenica mattina dalle 9:05 con Ultimate Spider-Man e successivamente alle 9:30 con Hulk e gli agenti S.M.A.S.H.

Su Disney XD riprendono anche Kickin'it - A Colpi di Karate, che torna con la terza stagione dal 16 al 20 Settembre, e la serie d'animazione Randy - Un Ninja in Classe con i nuovi episodi della prima stagione dal 23 al 27 Settembre.

Sofia la Principessa
Invece Sofia la Principessa, che sta facendo registrare ascolti record negli Stati Uniti, ritorna qui su Disney Junior con i nuovi episodi della prima stagione dal 7 Settembre ogni settimana.

Tra le altre serie non Disney in onda con episodi inediti, abbiamo su Disney Channel Summer Days che continua l'11 Settembre con nuovi episodi alle 17:50, e su Disney Junior la serie BBC The Octonauts, tutti i giorni dal 16 Settembre alle 17:40 e I Pigianimali di Jim Henson, dal 2 Settembre alle 20:45.

Disney Channel
(su Sky in HD canale 613, in SDTV canale 673, +1 SDTV canale 614, +2 SDTV canale 615)
(su Mediaset Premium in SDTV canale 350, +1 SDTV canale 351)

14 Settembre alle 14:00
Teen Beach Movie
Il nuovo e imperdibile Disney Channel Original Movie, in onda Sabato 14 Settembre alle 14:00
Sabato 14 settembre alle ore 14.00 andrà in onda l’attesissimo Teen Beach Movie, il nuovo film firmato Disney Channel. Un tuffo in una commedia ricca di canzone e danza nella quale la giovanissima surfista McKenzie e il suo fidanzato Brady letteralmente entrano in un classico film musicale degli anni ’60 che racconta della rivalità tra surfisti e ciclisti. Brady è entusiasta per questa estate che sembra non finire mai, mentre McKenzie non vede l’ora di tornare a casa e mantenere la promessa fatta ai suoi genitori circa la sua carriera scolastica.Mentre mettono a punto un piano per tornare ai giorni nostri, i due ragazzi cercano di integrarsi per capire i giovani degli anni ‘60, ma non è così facile quando tutti intorno a loro cantano e ballano. Come andrà a finire questa divertentissima avventura?

A.N.T. Farm - Accademia Nuovi Talenti
Dal 13 Settembre, ogni venerdì alle 18:55
A.N.T. Farm - Accademia Nuovi Talenti (Terza Stagione)
Il 13 Settembre ha inizio la nuova stagione di A.N.T. Farm, ad inaugurarla un episodio speciale alle 18:55.
Dal 13 settembre, per tutti i venerdì a seguire, andranno in onda i nuovi episodi della serie più talentuosa del momento ANT Farm. Per inaugurare la nuova stagione andrà in onda alle 18.55 un episodio speciale di 45 minuti in cui Chyna, Olive, Fletcher, Angus e Lexi partecipano ad un provino per entrare nella prestigiosa Grundy Academy, creata dal miliardario talent scout Zoltan Grundy. Successivamente Chyna apprende di non essere stata accettata nell’accademia, mentre rimane sconcertata dall’inserimento di Lexi in qualità di cantante prodigio. Riusciranno le due ragazze a rimanere amiche tra i successi e gli insuccessi?

Disney XD
(su Sky in HD canale 616, in SDTV 676, +1 SDTV canale 617, +2 SDTV canale 618)

Dal 15 Settembre, ogni domenica dalle 9:05
Ultimate Spider-Man (Seconda Stagione)
Hulk e gli agenti S.M.A.S.H. (Prima Stagione)
Dal 15 Settembre la domenica mattina è all'insegna dell'avventura, alle 9:05 Ultimate Spider-Man e Hulk e gli agenti S.M.A.S.H alle 9:30.
Dal 15 settembre ogni domenica mattina dalle ore 9.05 ci saranno Ultimate Spiderman e Hulk e gli Agenti dello S.M.A.S.H a tenervi compagnia. L’avventura è garantita grazie alle tumultuose vicende della vita di Peter Parker perennemente in bilico tra imprese eroiche, quando è nelle vesti di Spider Man, e giornalismo, quando è un semplice ragazzo. Tutto cambierà improvvisamente quando il Direttore dello S.H.I.E.L.D., Nick Fury, gli offre la possibilità di diventare Ultimate Spider Man trasformando Midtown High in una base segreta di allenamento degli eroi. A seguire, invece, l’appuntamento è con la nuovissima serie Hulk e gli Agenti S.M.A.S.H. dove il nostro incredibile eroe combatterà i malvagi non più da solo, ma affiancato da altri quattro sorprendenti personaggi. Non perdere l’avventura! Su Disney XD!

Dal 16 al 20 Settembre, dal lunedì al venerdì alle 16:55
Kickin' it - A Colpi di Karate (Terza Stagione)
I nuovi episodi di Kickin' it - A Colpi di Karate, dal 16 al 20 Settembre alle 16:55.
Dal 16 al 20 settembre, dal lunedì al venerdì, i nuovi episodi di Kickin’It – A Colpi di Karate. Questa divertentissima serie si svolge in un centro commerciale di periferia, all’interno della Bobby Wasabi Martial Arts Academy, che fatica a tirare avanti. Come peggior dojo in tutto il paese della catena Wasabi, il centro è a rischio di chiusura finché Sensei Rudy assume il provetto skateboarder Jack, che con riluttanza si unisce dal dojo per insegnare ad un gruppo di ragazzi del vicinato – il duro Jerry, il buffo ma fiducioso Milton e l’adorabile, scoordinatissimo Eddie – le basi del karate, ma anche e soprattutto come cavarsela nella vita. Questo improbabile gruppetto si accorge ben presto che la loro nuova amicizia può aiutarli a raggiungere risultati insperati, e che uniti possono diventare inarrestabili. Riusciranno a salvare le sorti della Bobby Wasabi?

Randy - Un Ninja in Classe
Dal 23 al 27 Settembre, dal lunedì al venerdì alle 18:35
Randy - Un Ninja in Classe (Prima Stagione)
Da lunedì 23 a venerdì 27 Settembre non perdetevi le nuovissime puntate di Randy - Un Ninja in Classe alle 18:35.
Dal lunedì al venerdì dal 23 al 27 settembre vi aspettano 5 episodi inediti di Randy – Un Ninja in Classe. Tutto ha inizio quando Randy ritrova la NinjaNomicom, una guida di 800 anni fa, grazie alla quale scoprirà il ninja prescelto di Norrisville. Indossando una super tuta ninja e con l’aiuto del suo migliore amico Howard, Randy si calerà nei panni di un improbabile eroe pensando di essere l’unico in grado di proteggere la sua scuola e il mondo da distruzione certa. Cercando di mantenere segreta la sua identità Randy si tufferà in tante divertentissime avventure. Riuscirà a salvare la scuola e i suoi compagni?

Disney Junior
(su Sky in SDTV canale 611, +1 SDTV canale 612)
(su Mediaset Premium in SDTV canale 352)

Dal 7 Settembre, ogni sabato alle 19:00
Sofia la Principessa (Prima Stagione)
Dal 7 Settembre ogni sabato alle ore 19:00, l'appuntamento è con le nuove puntate di Sofia la Principessa.
Dal 14 settembre per ogni sabato alle ore 19.00 non perdetevi gli inediti episodi di Sofia La Principessa. Questa storia fantastica è ambientata in un mondo fiabesco dove la vita di Sofia appare, inizialmente, quella di una bambina qualsiasi. Ma dopo il matrimonio della madre di Sofia con un potentissimo re, la piccola viene catapultata nella favolosa e caotica vita del palazzo reale dove sarà circondata da fantastici doni e tanto divertimento, ma dovrà anche imparare ad adattarsi, costruendo buoni rapporti con il fratellastro e la sorellastra. Sofia avrà un sacco di splendidi vestiti e di scarpette luccicanti, ma la vita di corte le insegnerà che, per essere una vera principessa quello che conta sono la gentilezza, la generosità e la grazia. Solo su Disney Junior!

Fonte: AntonioGenna

Inoltre ricordiamo che anche se si era immaginato il ritorno della seconda stagione di Violetta per metà Settembre, purtroppo bisognerà aspettare almeno un altro mese ancora per i nuovi episodi dell'amatissima serie Disney.

I Guardiani della Galassia, da sinistra Groot, Drax, Rocket the Racoon, Star-Lord e Gamora, in Ultimate Spider-Man