Di seguito trovate il trailer, che lascia aperte molte domande sull'identità del supereroe che apparirà nell'episodio pilota, diretto da Joss Whedon.
![]() |
J. August Richards nei panni del misterioso supereroe |
![]() |
Scheletro di metallo? |
![]() |
in basso a destra, Rage dopo una scazzotata |
Quest'ultimo è un supereroe di New York City, dove la serie S.H.I.E.L.D. si svolge, che a tredici anni, dopo un incidente a contatto con rifiuti tossici, acquista superforza e una straordinaria resistenza, qualità fisiche che il supereroe interpretato da J Angus Richards nella serie sembra avere, ma Rage non ha nessuno scheletro di metallo o roba simile. Insomma ipotesi Luke Cage quasi scartata, mentre Rage sembra una possibilità.
Il trailer ci da un'assaggio di quello che sembra essere un mix tra X-Files, Fringe, Torchwood (per quello che riguarda la sua natura da spin-off), serie fantascientifiche che però non possono contare su un universo vasto come quello Marvel, che però dovrà gestito bene. Di certo non vogliamo vedere supereroi diversi che spuntano fuori casualmente in ogni episodio, sarebbe interessante che lo S.H.I.E.L.D. abbia sia un team tecnico di agenti esperti, e sia un altro team supereroistico oltre agli Avengers, che potrebbe formarsi proprio durante questa serie, essendo, al contrario degli Avengers, un supergruppo di agenti operativi al servizio dello S.H.I.E.L.D.
![]() |
Maria Hill in The Avengers |
Di seguito trovate le foto promozionali del cast e delle dichiarazioni di Clark Gregg (Coulson) e Chloe Bennet (Skye)
Gregg: Nel primo episodio non saprete la risposta alla domanda che vi state tutti ponendo [si riferisce a come il suo personaggio è sopravvissuto], avrete alcune risposte, ma non tutte subito.
Ho pensato che stessero scherzando perchè c'era tutto quel sangue sul set di The Avengers. Ho aspettato di vedere se dovevamo girare una versione dove Loki mancava l'obbiettivo, ma non l'hanno fatto, quindi sono rimasto veramente sorpreso quando ho ricevuto la chiamata e non volevano che nulla minasse quello che avevamo raggiunto e dopo che il regista Joss Whedon mi ha spiegato il mistero, e come hanno sistemato la faccenda, in modo che l'Agente Coulson fosse lo stesso in giro, sono stato convinto.
E' tornato, lui pensa di sapere come è tornato. Dobbiamo vedere.
Bennet: Se ami The Avengers, se ami i lavori di Joss Whedon, amerai assolutamente questa serie. E' sulle persone che vivono in un mondo superumano che che affrontano la loro umanità. Vediamo tutti questi film supereroistici ma mai come gli umani vivono in quel mondo. E' questo che attirerà le persone. E' così umano e superumano allo stesso tempo, ma sempre fantastico.Fonte: EW
Per avere una rispostaa tutti questi misteri dovremo aspettare il Comic-Con di quest'estate, oppure l'attesissimo D23 Expo, in cui la Marvel e la Disney sicuramente, oltre ai nuovi film, presenteranno anche la serie.
#CoulsonLives