Il film arriva nelle sale americane mercoledì. The Odd Life of Timothy Green offre la storia di un dramma familiare, con un taglio fantasty. Scritto e diretto da Peter Hedges, nel film troviamo un cast che comprende Jennifer Garner, Joel Edgerton, CJ Adams, Ron Livingston, Dianne Wiest, Odeya Rush, Rosemarie DeWitt, Lin-Manuel Miranda, M. Emmet Walsh, Lois Smith e Common.
Nato e cresciuto nella piccola città americana di Stanleyville, "La Capitale Mondiale della Matite", Cindy e Jim Green sono una coppia di innamorati che, un tragico giorno, scoprono che biologicamente non possono avere la cosa che vogliono più di qualsiasi altra cosa al mondo: un bambino. Fantasticando del loro figlio ideale, i Green si svegliano il giorno dopo per scoprire che in realtà il bambino è lì. Timothy entra nelle loro vite, un ragazzo normale e sano come qualsiasi altro bambino, tranne che per uno strano tratto. Ha delle foglie che gli crescono sulle gambe e, col passare del tempo, cominciano a cadere. Quando se ne saranno andate tutte, Timothy potrebbe andarsene con loro.
ComingSoon.net ha parlato con Hedges e la sua famiglia Green (Garner, Edgerton e Adams) di come è stato portare la loro insolita visione di una “fiorente” famiglia americana.
Guardate le interviste qui sotto; il film esce in America il 15 agosto: