Robert Downey Jr., e Chris Hemsworth si sono riuniti per un’intervista a proposito de I Vendicatori al D23 Expo. Quale squadra migliore potrebbe esserci se non Iron Man e Thor?
Downey e Hemsworth hanno partecipato all’evento D23 per un panel che ha mostrato nuove immagini dal tanto atteso film.
Downey e Hemsworth saranno protagonisti in I Vendicatori insieme a Tom Hiddleston, Colbie Smulders, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo e Chris Evans.
Il duo si è proprio divertito sul tappeto rosso, e hanno parlato delle differenze tra essere il personaggio protagonista di un film, e lavorare insieme ad un cast di altri attori.
“Il lavoro è un po’ meglio perché è diviso tra tutta la squadra invece che essere in mano ad una sola persona,” afferma Hemsworth.
“Sono state davvero delle riprese molto difficili. E’ una storia molto ambiziosa, e un programma piuttosto lungo, ma nessuno ha dovuto lavorare troppo duramente,” ha affermato Downey.
Alla domanda su che cosa accadrebbe se Iron Man e Thor si trovassero a dover combattere, nessuno dei due si è sbilanciato subito, Downey ha finalmente ammesso che Tony Stark potrebbe essere testato da Thor.
“Guardatelo – è un dio,” afferma Downey a proposito di Hemsworth. “Sono solo un ragazzo.”