,

2 gennaio 2010

Disney Channel Previews: Good Luck Charlie e Starstruck

Disney Channel, durante la celebrazione dell'anno nuovo, ha mandato in onda varie preview delle sue prossime produzioni, il trailer Camp Rock 2: The Final Jam che potete vedere qui, un'anticipazione di Good Luck Charlie, nuova serie con Bridgit Mandler, e ben tre di Starstruck, nuovo Disney Channel Original Movie con Sterling Knight.

Good Luck Charlie - Preview

Download Video (FLV) (MP4)

"In Good Luck Charlie, una Disney Channel Original Series, Bridgit Mendler interpreterà Teddy Holliday, insieme a Jason Dolley e Bradley Steven Perry, che saranno rispettivamente i suoi fratelli PJ e Gabe. Dopo la nascita di una nuova sorellina, i genitori di lei tornano a lavorare e la cura della loro nuova sorella, chiamata Charlie, ricadrà su Teddy e Casey. Teddy così crea un video diario sulle avventure di Charlie, per poi mostrargliele quando diventerà più grande."

Good Luck Charlie è una Disney Channel Original Series, prodotta da It's a Laugh Productions (Hannah Montana, I Maghi di Waverly), e da Phil Baker e Drew Vaupen.
La serie, composta per ora da una sola stagione che sarà trasmessa prossimamente su Disney Channel, ha come protagonisti Bridgit Mendler, Jason Dolley e Bradley Steven Perry.

Per tutti i video di Disney Channel, cliccate qui.

Starstruck - Preview #1

Download Video (FLV) (MP4)

Starstruck - Preview #2

Download Video (FLV) (MP4)

Starstruck - Music Video Preview: Party Up

Download Video (FLV) (MP4) (MP3)

"La storia parla di due ragazzi, Christopher Wilde (Sterling Knight), una icona pop, e Jessica Olson (Danielle Campbell), una ragazzi semplice del Midwest. Quando i due si incontrano la prima volta per un'incidente, si innamorano a prima vista, e dovranno continuare la loro relazione sotto gli sguardi indiscreti dei paparazzi."

Starstruck è un Disney Channel Original Movie, prodotto dalla It's a Laugh Productions.
Il film è interpretato da Sterling Knight, Danielle Campbell e Brandon Mychal Smith.

Per tutti i video di Disney Channel, cliccate qui.