,

28 dicembre 2009

Alice in Wonderland - Nuovi Trailer, Artwork, Character Poster e Nuove Immagini


Ecco i tre nuovi trailer in alta definizione, due in lingua originale e uno in italiano, di Alice in Wonderland, adattamento cinematografico di Tim Burton tratto dai racconti di Lewis Carroll.
Nei nuovi due trailer vediamo molte immagine inedite del film, tra cui personaggi come Toperchio e il gigantesco esercito della Regina Rossa. In particolare nella seconda versione del primo trailer vediamo la scena iniziale dove viene chiesta la mano ad Alice.
Prima dei trailer vediamo numerosissimi Artwork in italiano del film, pubblicati dalla pagina fan ufficiale di Alice in Wonderland, insieme ad una tavolata di personaggi tutti riuniti a prendere il tè, sotto ancora trovate le nuove immagini catturate dal trailer, insieme ad una del Brucaliffo ed una di Tim Burton insieme a Mia Wasikowska.

Alice in Wonderland - Character Poster italiani


 Alice in Wonderland - Artwork italiani


Alice in Wonderland - Nuovi Artwork


Alice in Wonderland - Nuove Immagini Ufficiali



Alice in Wonderland - Primo Trailer Originale

Download Video (FLV) (MP4) (HD) (HD Full)

Alice in Wonderland - Primo Trailer Originale (Seconda Versione)

Download Video (FLV) (MP4) (HD) (HD Full)

Alice in Wonderland - Primo Trailer Italiano

Download Video (FLV) (MP4) (HD) (HD Full)

Alice in Wonderland - Immagini dal Trailer in Alta Definizione








"Dalla magia di Walt Disney Pictures e dalla fantasia del visionario regista Tim Burton nasce l'avventura epica in 3D Alice in Wonderland (Alice nel paese delle Meraviglie), una delle storie più amate di tutti i tempi riproposta in una chiave nuova, magica e fantasiosa. Johnny Depp interpreta Mad Hatter mentre Mia Wasikowska veste i panni della diciannovenne Alice, che dopo tanti anni torna nel mondo incantato da lei visitato quando era bambina; lì ritrova i suoi indimenticabili amici d'infanzia: il Coniglio Bianco, Pinco Panco e Panco Pinco, Toperchio, il Brucaliffo, lo Stregatto, e ovviamente, il Cappellaio Matto. Alice intraprende una nuovo, fantastico viaggio alla ricerca del suo destino e per porre fine al terrorizzante regno della Regina Rossa."

Alice in Wonderland è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà in Italia il 4 Marzo 2010 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Tim Burton e interpretato da Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Johnny Depp.
La Colonna Sonora è composta da Danny Elfman.