,

17 novembre 2009

Rob Marshall sarà il regista di Pirati dei Caraibi 4


Ottima notizia per tutti i fan di Jack Sparrow e della Perla Nera, dopo che l'idea di un quarto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi fosse oramai irrealizzabile, ora ufficialmente è stato confermata la produzione del film, e sappiamo anche il nome del regista. La regia di Pirati dei Caraibi 4 infatti tocca a sopresa a Rob Marshall, uno dei registi preferiti dal sottoscritto, suoi i capolavori come Chicago e Nine, di cui presto parleremo perchè, anche se il film non è prodotto dalla Disney, sarà aiutato nella promozione da quest'ultima.
Con Pirati dei Caraibi 4 Marshall realizzerà il suo primo kolossal, visto che i suoi precendenti film sono dei musical.
La notizia la conferma il regista stesso, che si è incontrato con Johnny Depp per discutere del film, e anche da Variety, e difficilmente quindi verrà smentita.

Pirati dei Caraibi 4: On Stranger Tides è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia nell'estate del 2011.
Il film è diretto da Rob Marshall, scritto da Terry Rossio e Ted Elliott, e interpretato da Johnny Depp e Geoffrey Rush (Orlando Bloom e Keira Knightley non ritorneranno in questo quarto film).