,

10 novembre 2009

Alice in Wonderland - Nuovo Poster


E' stato The Disloyal Subjects of the Mad Hatter a pubblicare il primo di una serie di poster di Alice in Wonderland, adattamento di Tim Burton ai racconti di Lewis Carrol su Alice nel Paese delle Meraviglie.
Il bellissimo poster lo trovate sotto e se ne volete un'altro, su Facebook visitate la pagina del Cappellaio e cliccate su mi piace, al raggiungimento di 7500 mi piace (ora siamo fermi sui 6000) la Disney pubblicherà la seconda parte del poster.
Se proprio non ce la fate ad aspettare, in bassa risoluzione sotto trovate il mega poster di tutti i personaggi.





"La trama classica di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton è stata rinfrescata con una ventata di presenza femminile, grazie alla sceneggiatrice della Bella e la Bestia, Linda Woolverton. Alice ha 17 anni e si trova a una festa in una tenuta Vittoriana, dove trova centinaia di pretendenti sgradevoli e snob. Decide di darsela a gambe, inseguendo un coniglio bianco giù per la sua tana, e si ritrova nel Paese delle Meraviglie, un luogo che aveva visitato dieci anni prima ma del quale non ricorda nulla."

Alice in Wonderland è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà in Italia il 4 Marzo 2010 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Tim Burton e interpretato da Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Johnny Depp.
La Colonna Sonora è composta da Danny Elfman.