,

17 settembre 2009

G-Force: Superspie in Missione - Clip ITA

Manca davvero pochissimo all'uscita italiana di G-Force: Superspie in Missione, il film prodotto da Jerry Bruckheimer arriverà in molte sale in anteprima il 24 Settembre, mentre il 25 sarà distribuito in tutt'Italia anche in Disney Digital 3D nelle sale attrezzate. Oggi vediamo una clip in italiano del film, che mostra il team G-Force nel bel mezzo di una missione.

G-Force: Superspie in Missione - Clip ITA

Download Video (FLV) (MP4)

"Nel film, il governo degli Stati Uniti elabora un programma di addestramento animali in modo da trasformarli in vere e proprie spie: armati con equipaggiamenti da spie ultratecnologici, questi animaletti altamente allenati scoprono che il destino del mondo dipende dalle loro... zampine. Fanno parte della G-Force l'Agente Darwin (comandante, determinato a vincere a tutti i costi), l'Agente Blaster (esperto di armi e trasporti, con una vera e propria passione per gli sport estremi) e l'Agente Juarez (esperta di arti marziali), assieme ad altri due animali: l'Agente Mooch (una mosca che si occupa di sorveglianza) e l'Agente Speckles (una talpa che si occupa di tecnologia e cibernetica)."

G-Force: Superspie in Missione è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 24 Settembre 2009 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Hoyt Yeatman e interpretato da:
Porcellini d'india: Darwin - Sam Rockwell, Juarez - Penelope Cruz, Blaster - Tracy Morgan, Bucky - Steve Buscemi;
Talpa: Speckles - Nicolas Cage;
Umani: Bill Nighy.
La Colonna Sonora è composta da Trevor Rabin.