,

5 settembre 2009

Arriva Skyrunners: il primo Disney XD Original Movie

Si chiamerà Skyrunners è sarà il primo Disney XD Original Movie nato esclusivamento per essere trasmesso da Disney XD, nuovo canale telesiviso per ragazzi che comincerà la sua programmazione in Italia a partire dal 28 Settembre per ora solo sulla pay-tv satellitare.

Skyrunners avrà come protagonisti la star di Aaron Stone, Kelly Blatz (foto), il nuovo arrivo in casa Disney, Joey Pollari, che interpreteranno due fratelli di una piccola città, Tyler (Pollari) e Nick Burns (Blatz). I due scoprono che un piccolo UFO si è schiantato contro la Terra, e questo rapisce Tyler, così il fratello Nick si lancia in suo soccorso.
Intanto Tyler sviluppa dei superpoteri...

Sembra che la Disney non badi a spese per questo film, infatti la Weta Workshop (Il Signore degli Anelli, Narnia, King Kong) curerà gli effetti speciali di Skyrunners.

Nel cast compaiono anche i nomi di Linda Kash (Cinderella Man), Conrad Coates (Kyle XY), Kerry LaiFatt (Agente Smart: Casino Totale), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy in Beautiful) e Nathan Stephenson (Degrassi: The Next Generation).

Fonte: Disney Society